fbpx

Azzurrina sempre più Acqua Alcalina degli Sportivi!

Reanault Clio Rally 5 - Azzurrina Eccellenza Alcalina

Fonte Azzurrina, l’acqua alcalina per eccellenza, è lieta di annunciare la propria partecipazione, come avvenuto già lo scorso anno, al Rally del Ciocco svoltosi dall’11 al 13 marzo.

Il collaudato equipaggio Bravi-Maddaleni (che lo scorso anno aveva vinto il campionato toscano arrivando addirittura 3° assoluto nella categoria N2 e trionfato al Trofeo Aci Lucca 2020 quale miglior pilota) si presenta quest’anno con una nuova vettura, la Renault Clio Rally 5, della SCUDERIA KAPPAERRE – con Cosimo Ancillotti nuovo navigatore – partecipando al Campionato Italiano nella categoria superiore R1.

Il Direttore Generale di Azzurrina, Giovanni Musolino, scherzando azzarda che forse un poco di merito sia dell’acqua altamente alcalina da loro imbottigliata e bevuta dall’equipaggio rendendo il loro organismo basico e performante!

Scherzi a parte ribadisce: “dopo i buoni risultati del 2020 non potevamo non essere partecipi anche nel 2021 dell’avventura considerato sia l’anniversario e cioè il 60° del Campionato Nazionale, sia la presenza nel territorio visto poi che sabato 13 si è disputata la bella prova di casa nostra a Careggine”.

A TUTT’ACQUA SEMPRE!!!!

La Renault Clio Rally 5

Scuderia KAPPAERRE

Scuderia KAPPAERRE
Azzurrina 8.4 S.r.l. | P.iva: 02512410461
Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.